Pogba a rischio stop dopo l’infortunio riportato durante il match di ieri contro l’Empoli. La rivelazione spiazza Allegri. Che batosta!
Un match convincente giocato ieri dagli uomini guidati da Max Allegri. Prestazione ottima e nessun rischio contro un Empoli che non è parso mai veramente in partita. I bianconeri potevano chiudere molto prima la pratica, ma davanti si è sprecato fin troppo. Nonostante tutto ottima prestazione e risultato portato a casa con due reti di differenza e porta inviolata.
Buoni segnali da parte dei bianconeri, ma occhio nuovamente alla situazione legata a Paul Pogba. Ancora una volta il francese, verso il termine del match, ha accusato qualche problemino, così come annunciato da Max al termine del match. Che batosta per la Juventus, la rivelazione in diretta spiazza Allegri!
Flop Pogba, il francese è ancora un giocatore di livello?
La Juve sembra una squadra in evoluzione con giocatori rinnovati e pronti a dare il massimo per la maglia. I bianconeri sono pronti a mostrare una nuova tipologia di gioco rispetto alla passata stagione. Marco Bucciantini, noto giornalista, scrittore ed opinionista, si è accorto di questo cambiamento da parte dei bianconeri e l’ha commentato in maniera positiva ai microfoni di Sky Sport.

“La Juve è una squadra che spinge di più rispetto all’anno scorso, Chiesa può trascinare. In modo magari non ordinato, ma non ci si addormenta mai”, ha detto proprio Marco Bucciantini. I bianconeri vivono molti meno momenti di “sonno” durante la singola partita. Spesso i bianconeri hanno perso punti importanti durante la passata stagione per questi brevi periodi in cui la squadra si “spegneva”, addormentando il gioco e perdendo la concentrazione. Giocatori che spingono di più ed un Chiesa rinnovato potranno trainare il club alla qualificazione in Champions, ma occhio alla situazione legata a Pogba.
“Pogba? Allegri a volte lo dice che ha bisogno di un giocatore di livello a centrocampo, ma il francese non è più a livelli elevati da tanto tempo. Non si riesce a costruire un’idea di formazione attorno al francese”, le parole Bucciantini.
Secondo l’opinionista, il polpo non è più un top player. Il francese sarebbe dovuto essere il colpo di mercato della scorsa stagione, ma dal suo arrivo ha passato tantissimo tempo nella lista degli indisponibili e l’infortunio di ieri si aggiunge ai vari problemi accumulati di recente. I guai fisici non lasciano in pace il 30enne che era chiamato a rilanciarsi in questa stagione, ma adesso è nuovamente fermo ai box.