Lotta Scudetto, Juventus candidata? Marotta sicuro

Beppe Marotta prima di Inter-Fiorentina ha parlato della lotta scudetto di quest’anno. C’entra anche la Juventus.

Alle 20:45 la Juventus scende in campo contro l’Empoli per chiudere questa terza giornata di campionato iniziata venerdì sera con il big match tra Roma e Milan, vinto dai rossoneri per 1-2. Il Milan al momento è primo in classifica a pieni punti ma mancano ancora i risultati di Inter-Fiorentina e quelli di Empoli-Juve, dunque questa sera la classifica potrebbe cambiare. Una cosa in comune tra tutti questi club pero c’è ed è l’obiettivo scudetto.

La Juventus quest’anno, a causa della questione plusvalenze dell’anno scorso, è fuori dalle competizioni europee quindi ha come unico scopo quello di lottare per riportare lo scudetto a Torino, che manca ormai da ben tre anni, l’ultimo è stato vinto nella stagione 2019-2020 quando in panchina c’era Maurizio Sarri.

Le parole di Marotta sulla lotta scudetto

Beppe Marotta, ex Juve ora amministratore delegato dell’Inter, nel pre partita di Inter-Fiorentina, ai microfoni di DAZN si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito alla lotta scudetto e ha approfittato per rispondere anche a Pioli sulla sfida lanciata verso il derby di Milano che ci sarà subito dopo la sosta.

Marotta sulla lotta scudetto
Marotta non ha dubbi sulle candidate allo scudetto (lapresse) spazioj.it

Di seguito le sue parole:

“Le pretendenti allo scudetto sono le stesse di ogni anno. Noi ci siamo ma c’è anche il Milan quindi credo sarà un campionato agguerrito alla luce delle premesse iniziali”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()