Chiesa stupisce in trasferta: il dato impressiona

Questa sera l’Empoli dovrà fare molta attenzione a Federico Chiesa che in trasferta pare essere molto pericoloso: il dato.

Tra poche ore la Juventus scenderà in campo per la terza partita di questa stagione di Serie A che coincide con l’ultima gara prima dello stop per la Nazionale. Dopo Udinese e Bologna i bianconeri incontreranno l’Empoli al Castellani, dove lo scorso 22 maggio persero per 4-1, un risultato che Zanetti non ha di certo dimenticato, anzi lo ha ricordato con fierezza durante la sua conferenza stampa.

Dopo una vittoria e un pareggio questa sera la Juve non può e non deve sbagliare, i tre punti, anche se siamo solo alla terza giornata, iniziano ad essere importanti visto i risultati delle altre squadre.

Chiesa più pericoloso in trasferta: le statistiche

Proprio in merito alla gara di questa sera, la Juventus sui suoi siti ufficiali ha condiviso le statistiche verso il match contro l’Empoli.

Chiesa in trasferta
Federico Chiesa e il dato in trasferta (lapresse) spazioj.it

Una di queste riguarda proprio Federico Chiesa, che viste le prime gare e il gol segnato nella prima di campionato dopo appena due minuti dal fischio d’inizio, sembra aver ritrovato la sua forma fisica ideale.

L’attaccante nelle ultime quattro trasferte di Serie A è stato autore di tre gol e un assist, e tra quelle reti c’è proprio il gol realizzato contro la formazione azzurra al Castellani proprio lo scorso 22 maggio. Quella rete ha fatto sbloccare Chiesa dopo che era rimasto a secco nelle precedenti otto gare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()