Soulé senza peli sulla lingua: il messaggio alla Juventus

Matias Soulé ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il suo esordio con la maglia del Frosinone.

Matias Soulé ha marchiato il suo esordio con la maglia del Frosinone. Il giovane talento argentino – trasferitosi da pochi giorni nel Lazio assieme a Kaio Jorge – ha dato subito dimostrazione delle sue grandi qualità.

Dopo il pareggio per 0-0 alla Dacia Arena contro l’Udinese, il giocatore di proprietà della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il classe 2003 ha fatto emergere tutte le sue emozioni riguardo le ultime settimane, che lo hanno visto protagonista anche sul mercato.

Soulé non ha dubbi: “Avevo voglia di giocare”

Matias Soulé ha esordito con queste dichiarazioni: “Mi sento molto bene, sono riuscito grande ritmo durante gli allenamenti. Oggi abbiamo racconto un punto importante; ora nella sosta abbiamo l’obbligo di lavorare al meglio”

Soulé senza alcun dubbio sulle sue ambizioni
le dichiarazioni di Soulé (LaPresse) – SpazioJ.it

Poi, il talento argentino ha proseguito: “Avevo voglia di giocare e sono contento di poterlo fare qui”.

Un messaggio chiaro, quello lasciato dal classe 2003, che ha voluto esprimere a pieno la sua volontà di crescere e migliorare giocando sul campo. Intanto la Juventus continua a monitorarlo con grande attenzione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()