La Juventus vuole blindarlo: fissato l’appuntamento per il rinnovo

La Juventus ha intenzione di blindare uno dei suoi punti di riferimento. Il club bianconero fissa l’appuntamento per il rinnovo.

Ieri si è ufficialmente conclusa la finestra estiva di calciomercato, che quest’anno non ha visto tra i protagonisti la Juventus che ha fatto molto poco. Ad inizio mercato, i dirigenti bianconeri erano stati molto chiari nessuno era ritenuto incedibile e qualora fossero arrivate offerte ragionevoli si sarebbe valutato il da farsi.

Sugli stessi Vlahovic e Chiesa, attaccanti di punta della Juve non era stato messo nessun veto, infatti diverse erano state le voci che vedevano i due giocatori accostati ad altre squadre, poi alla fine a campionato iniziato e visto l’intesa vista tra i due in campo la Juventus è rimasta esattamente così.

Federico Chiesa, ha inaugurato la prima partita della squadra bianconera contro l’Udinese segnando il suo primo gol stagionale dopo circa un minuto e mezzo dal fischio d’inizio. Chiesa è sempre stato molto amato dai tifosi che si sono sempre dimostrati restii nel lasciarlo partire da Torino, è vero si gli ultimi due anni sono stati complicati per il ragazzo a causa della rottura del crociato che non gli ha mai permesso di ritornare al 100% il Federico Chiesa che tutti abbiamo sempre visto in campo.

La Juve pronta a blindare Chiesa

Il numero 7 bianconero, sembra però essere ripartito con le migliori intenzioni quest’anno ed è pronto a dare il meglio di sè per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi imposti.

La Juve pensa al rinnovo
La Juve pronta a blindare il giocatore- ansa- spazioj.it

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Chiesa incontrerà la Juventus per discutere del suo rinnovo già quest’autunno. Il giocatore è in scadenza nel 2025 e il club juventino vorrebbe rinnovare almeno di un anno in modo tale da essere tranquillo per la prossima sessione estiva di mercato ed evitare di perdere il ragazzo a parametro zero. Ovviamente molto dipenderà dalla resa che Chiesa dimostrerà durante questa stagione che sancirà il suo futuro a Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()