Empoli-Juve, i convocati di Allegri: la scelta su Pogba

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio della gara tra Empoli e Juve, il club bianconero ha reso nota la lista dei convocati di Max Allegri.

Dopo il pareggio della secondo giornata contro il Bologna all’Allianz Stadium, la Juventus è pronta a scendere nuovamente in campo per la terza gara di questa stagione che coinciderà con l’ultima partita prima della sosta per le Nazionali. Questa volta i bianconeri incontreranno l’Empoli di Paolo Zanetti e per vincere dovranno cambiare l’approccio della partita rispetto a quello avuto contro il Bologna, portare a casa i tre punti adesso che il campionato è ormai avviato sarà importante per arrivare nel finale di stagione a competere per lo scudetto.

Allegri in conferenza stampa prima della gara ha ammesso di avere qualche dubbio soprattutto in difesa, l’unica cosa certa è che tra i pali non tornerà Szczesny ancora alle prese con l’infortunio all’anca, e sarà confermato Perin proprio come contro il Bologna.

I convocati di Allegri per Empoli-Juve

In attesa delle formazioni ufficiali, la Juventus, ha resa pubbliche le scelte di MisterAllegri per quanto riguarda la lista dei giocatori convocatiperEmpoli-Juventus. Di seguito l’elenco:

Juve: i convocati di Empoli-Juve
Svelati i convocati di Allegri per Empoli-Juve (lapresse) spazioj.it

In porta: Pinsoglio, Perin e Daffara;

In difesa: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani e Cambiaso:

A centrocampo: Locatelli, Pogba, Kostic, Mckennie, Miretti, Fagioli, Weah, Rabiot e Nicolussi C.

In attacco: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yldiz, Iling Jr. e Kean

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()