Bonucci saluta la Juventus: il messaggio è da brividi!

Bonucci è pronto a salutare la Juventus dopo tanti anni e lo fa con videomessaggio strappalacrime per tutti i suoi tifosi.

Quella tra Bonucci e la Juventus è stata una storia d’amore lunga e a volte tormentata, tanti però sono stati i momenti belli e i trofei vinti e difficilmente i tifosi bianconeri potranno dimenticare l’Era della BBC composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini che hanno fatto della difesa juventina la più temuta d’Europa per anni.

Come tutte le cose però a volte l’amore per i colori non basta e si deve per forza di cose prendere una decisione che non si vorrebbe prendere, così è successo al numero 19 della Juve, messo fuori rosa a luglio. Bonucci ha manifestato più volte la sua voglia di rimanere a Torino ma purtroppo non è bastato e ha dovuto lasciare i colori bianconeri dopo un lunghissimo capitolo.

Bonucci commuove tutti con le sue parole

Il difensore non ha potuto salutare i suoi tifosi come fece Chiellini l’anno scorso allo Stadium, così ha voluto mettere due parole nero su bianco.

Bonucci addio Juve
Il messaggio di Bonucci ai tifosi-ansa-spazioj

Di seguito le parole condivise poco fa sul suo profilo Instagram:

“Sono Leonardo Bonucci e da 19 anni faccio il calciatore professionista. In questo lungo tempo di impegno e dedizione, so di essere stato una persona divisiva è per questo che tutto l’amore che ho ricevuto si è sempre mescolato a molto altro. Schiaffi e carezze Oggi, fedele a me stesso,
vi guardo negli occhi tifosi e giudici perché una storia così merita rispetto.”

Ha esordito Bonucci nella sua “lettera” ai tifosi bianconeri.

“È un tempo di saluti sofferti quello per decidere, a malincuore, che si è arrivati davvero, in fondo Grazie a Voi per la forza degli abbracci
ma anche per tutte le critiche che mi hanno fatto capire chi dovevo imparare ad essere. Quello che abbiamo raggiunto insieme il tempo lo ha detto non è stato facile da costruire e non lo sarà da ripetere ma il cuore è capace di grande memoria lo sapete bene”.

Parole senza dubbio piene di emozione quelle di Bonucci che ci teneva molto a ringraziare chi c’è sempre stato e anche chi l’ha criticato.

“Oggi, tifosi, Bianconeri, si chiude il capitolo più grande della mia vita Sognavo un giusto finale la possibilità di chiuderlo con Voi questo purtroppo non accadrà ma il tempo, ancora una volta ci sarà amico, ne sono certo. Nel domani, che adesso è già qui sarò sempre io lo stesso Leonardo lo stesso Bonucci”.

Ha così poi concluso il giocatore, ringraziando tutti di cuore per questi anni che porterà sempre nel cuore, che in un modo o in un altro rimarrà sempre bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()