Verso Empoli-Juve, Allegri può sorridere: un top verso il rientro

Si avvicina l’inizio della terza giornata di campionato, la Juve sfiderà l’Empoli e Allegri può sorridere perché un top è verso il rientro.

Le prime due giornate di campionato sono state contraddittorie per la Juventus. Nella prima partita contro l’Udinese, vinta per 0-3, è arrivata anche un’ottima prestazione corale nel primo tempo. Il secondo tempo, invece, si è vista una squadra del tutto opposta. Prestazione negativa che si è ripetuta anche nella prima sfida all’Allianz Stadium contro il Bologna in cui è arrivato un pareggio per 1-1.

Per la Vecchia Signora sarà quindi molto indicativa la sfida del Castellani di domenica sera contro l’Empoli. Match in cui dovrebbe tornare a disposizione Szczesny dopo l’infortunio subito pochi giorni prima della sfida contro i Felsinei.

Le ultime sull’infortunio di Szczesny

Arrivano notizie positive per Max Allegri dall’allenamento odierno. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Szczesny – infatti – ha continuato a svolgere un lavoro specifico e differenziato mentre domani è atteso il suo rientro in gruppo. L’intenzione del tecnico toscano e del suo staff è quella di avere il portiere polacco a disposizione nella prossima giornata di campionato.

Domani Szczesny tornerà in gruppo, sarà titolare contro l'Empoli?
Szczesny condizioni – LaPresse – spazioj.it

Al momento, però, a difendere i pali dei bianconeri contro i toscani dovrebbe essere ancora Perin che non ha deluso affatto nell’ultimo match disputato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()