Juventus, dopo la penalizzazione è cambiato tutto: l’accaduto

In queste ultime ore in casa Juve si sta discutendo di quello che sarà il bilancio finanziario, dal quale non emergono buone notizie.

Mancano poco più di 24 ore alla chiusura del mercato e in casa Juve, eccezion fatta per l’arrivo di Weah e del giovane Facundo Gonzalez, non sono stati registrati altri movimenti in entrata. I nomi circolati durante l’esteta sono stati molti, ma tra chi ha scelto l’Arabia e chi, invece, ha preferito altre destinazioni ‘limitrofe’, molti di questi sono stati destinati ad andare in fumo. Tutto questo però, va attribuito soprattutto al bilancio finanziario della Juve, che dopo la sentenza ha praticamente impossibilitato Madama ad operare sul mercato.

Passivo in calo di 100 milioni, ma non ci saranno aumenti di capitale fino al 2025!

In queste ore però sarebbero emerse altre novità sulla vicenda, perchè stando a quanto riportato da Sport Mediaset, Jhon Elkann avrebbe ‘ordinato’ al club di ‘sostenersi autonomamente’ fino al 2025, quando scatterà il nuovo aumento di capitale.

Giuntoli
Giuntoli SpazioJ.it Ansa 30 8 2023

Fino ad allora non ci saranno altri introiti ‘extra’. Ma ci sono anche delle buone notizie, perchè il passivo in bilancio è sceso di circa 103,3 milioni di euro, rispetto ai 239,3 della stagione 21/22.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()