Kaio Jorge si presenta al Frosinone: “Ho voglia di dimostrare”, poi il messaggio alla Juve

Siamo ormai agli ultimi sprazzi di ciò che rimane di questo mercato estivo, e anche la Juventus ha finalizzato le sue ultime cessioni.

Dopo il pareggio contro il Bologna, la Juventus si è subito mossa sul mercato in modo da poter portare a termine le cessioni e i prestiti degli ultimi esuberi della rosa, riuscendo con successo a trovare degli ottimi piazzamenti per alcuni dei suoi giocatori.

Tra i prestiti finalizzati in questi ultimi giorni di mercato dalla Vecchia Signora non possiamo che citare quello di Kaio Jorge, sbarcato al Frosinone, dove raggiungerà i suoi ex compagni della Juve, Matias Soulé e Enzo Barrenechea.

La prime parole di Kaio Jorge al Frosinone

Proprio durante la sua presentazione con la squadra laziale, il giovane calciatore brasiliano ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni:

“Appena arrivato alla Juve mi sono infortunato ma ora sto bene. Conosco le mie qualità, voglio dimostrare il mio valore al Frosinone e alla Juve“.

Conferenza stampa di presentazione di Kaio Jorge al Frosinone
Le prime parole di Kaio Jorge in prestito al Frosinone (LaPresse) – spazioj.it

Successivamente, parlando della nuova esperienza lontano da Torino:

“In bianconero ho acquisito esperienza, arrivo con la voglia di giocare. Gatti mi ha consigliato di venire a Frosinone perché i tifosi sono fantastici e la città è tranquilla”.

Parole che sanno di rivincita personale quelle di Kaio Jorge, che per diversi motivi, tra cui, purtroppo, molta sfortuna, non ha mai avuto la possibilità di mostrare veramente il suo grande talento ai tifosi della Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()