Juventus, attacco in diretta: tornano i fantasmi del passato

La non perfetta prestazione della Juve contro il Bologna ha fatto tornare alla mente i fantasmi del passato. Attacco pesante del giornalista!

I bianconeri uscivano da un precampionato definibile quasi perfetto ed un esordio con l’Udinese che ha fatto ben sperare società e tifosi. Il pareggio sofferto con il Bologna ha riportato sul pianeta Terra le aspettative che si erano venute a creare dopo l’esordio in campionato.

Prestazione non perfetta che a tratti ha ricordato il brutto vecchio gioco della squadra di Massimiliano Allegri. Molti giocatori in campo hanno provato a spingere più del dovuto per portare a casa la vittoria, ma si è vista chiaramente una mancanza di idee e pochezza di gioco negli interpreti. I fantasmi del brutto gioco della scorsa stagione son tornati alla mente di tutti, il giornalista ha rincarato la dose con un attacco in diretta.

Il Bologna ridimensiona la Juventus, l’attacco a Max!

Riccardo Trevisani, noto giornalista sportivo italiano, ha commentato la brutta prestazione della Juventus nel match con il Bologna. Un pareggio conquistato che potrebbe essere definito “d’oro” per la Vecchia Signora. L’esordio allo stadio di casa ha subito fatto dimenticare l’ottima prestazione mostrata ad Udine.

Juventus, attacco in diretta: tornano i fantasmi del passato
Massimiliano Allegri – LAPRESSE – spazioj.it

La gara di Udine è stata dimenticata velocemente. La Juve ha fatto un buonissimo precampionato e aveva dato seguito a questo precampionato con la partita di Udine. Col Bologna si è un po’ spenta, un po’ è tornata alle origini sia nelle modalità di fare gioco, sia per il risultato che non è arrivata e sia per la rabbia di Allegri a fine partita. Cose già viste nella passata stagione che sorprendono un po’ perché veramente a Udine erano arrivate una serie di risposte molto positive.

La partita è stata condizionata dalle decisioni arbitrali. In entrambi i sensi la direzione di gara è parsa non ottimale. Entrambi i club recriminano degli episodi che avrebbero potuto condizionare diversamente l’andamento della gara.

È chiaro che la gara è stata anche molto condizionata dalle decisioni arbitrali. La Juventus reclama un rigore su Chiesa che secondo me si può concedere assolutamente e poi c’è l’episodio su Ndoye nel secondo tempo dove gli stessi tifosi della Juve dicono che è rigore. La questione non è la Juventus o il Bologna, ma questione arbitrale che non si capisce come con il Var possa succedere qualcosa del genere e non concedere questo rigore.

Nonostante tutto, la Juventus scesa in campo non è parsa la stessa di Udine. Il Bologna ha giocato una splendida partita chiudendo tutte le possibilità di attacco dei bianconeri e tentando più volte di portarsi sul doppio vantaggio in modo tale da chiudere definitivamente la partita. Passi indietro per una Juventus che era partita alla grandissima, ma ha subito dovuto ridimensionarsi.

Poi la partita ha visto un grande Bologna e la Juventus ha fatto dei passi indietro ma inevitabilmente le polemiche prendono il sopravvento.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()