Attenzione Juve, l’Atalanta passa in vantaggio per l’obiettivo di Giuntoli: le ultime

Nella corsa all’esterno dello Spezia, Emil Holm, la Dea rimane in vantaggio ma i bianconeri non mollano fino all’ultimo.

Un colpo dell’ultimo minuto per la Juventus in questa sessione di mercato potrebbe essere Emil Holm. L’esterno di proprietà dello Spezia è stato uno delle migliori sorprese nell’ultimo campionato di Serie A e dopo la retrocessione del club ligure, difficilmente resterà in Serie B. La dirigenza juventina sta valutando attentamente se procedere con questa operazione per rinforzare le fasce della squadra di Massimiliano Allegri ma l’affare non è semplice e c’è una concorrenza agguerrita.

La Juventus prova a superare la concorrenza dell’Atalanta per Emil Holm

Sky Sport riporta di un’offerta proveniente dall’Atalanta e già accettata dallo Spezia per Holm. La richiesta dei liguri era di circa 8 milioni di euro e quindi l’accordo potrebbe arrivare a breve. La Juventus però non demorde e cercherà fino all’ultimo di vincere questa corsa verso l’esterno svedese.

Attenzione Juve, l'Atalanta passa in vantaggio per l'obiettivo di Giuntoli: le ultime
La Juventus è indietro rispetto all’Atalanta per Holm (Lapresse SpazioJ)

Holm viene considerato un punto di forza per le fasce bianconere e un acquisto importante per la rosa di Allegri. I dirigenti bianconeri sono infatti a lavoro per cercare di convincere la società spezzina ad attendere la proposta bianconera che, se accettata , potrebbe donare al tecnico livornese un colpo dell’ultimo minuto utile per gli impegni di questa stagione 2023/24.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()