Juve-Bologna, i convocati di Allegri: rientra un giocatore

Le scelte di Massimiliano Allegri in vista del primo match casalingo della Juve contro il Bologna. C’è il rientro in campo di un giocatore

A poche ora dall’inizio del secondo turno di campionato, il primo in casa all’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri ha scelto chi portarsi per la sfida contro il Bologna.

Un avvio stagionale straripante, inaugurato con un secco 0-3 all’Udinese di Sottil, alla Dacia Arena. Sul risultato, c’è molto anche di Wojciech Szczęsnyche nei minuti finali è stato prezioso per mantenere inviolata la porta bianconera.

Il portiere polacco però non sarà presente nella sfida di questo pomeriggio contro gli emiliani a causa di un infortunio rimediato in allenamento.

Juve- Bologna: i convocati di Massimiliano Allegri

Attraverso i propri canali social, la vecchia signora ha ufficializzato chi le scelte del tecnico circa il match contro i rossoblù. Ritorna Moise Kean per il reparto attaccanti, dopo alcuni problemi che l’hanno tenuto fuori dal campo. Scelto nella scacchiera dei portieri Garofani, dalla Juventus Next Gen.

I convocati di Allegri per Juve Bologna
La scelta dei convocati
(ansa) – spazioj

Rinnovata la fiducia di Huijsen e Yildiz, anch’essi provenienti dal vivaio bianconero. Tra gli esclusi, Bonucci, messo ormai fuori rosa, Pjaca e l’infortunato De Sciglio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()