Di Francesco esalta Barrenechea: parole al miele per il giocatore della Juve

Di Francesco, al termine della vittoria contro l’Atalanta, ha elogiato il nuovo arrivato Barrenechea, oggi al suo esordio con la maglia del Frosinone.

La Serie A non smette mai di stupire. Quest’oggi, la Roma e l’Atalanta hanno rimediato entrambe una sconfitta contro avversari sulla carta inferiori (Hellas Verona, Frosinone). In particolare il Frosinone – dopo la sconfitta rimediata in casa contro il Napoli alla prima giornata – ha sfornato una prestazione di livello assoluto, che ha permesso di centrare la prima vittoria in campionato.

Questa grande prestazione ha coinciso anche con l’esordio con la maglia ciociara di Barrenechea, centrocampista argentino arrivato da poco in prestito dalla Juventus. Eusebio Di Francesco, a fine partita, ha riempito il giocatore di complimenti.

Di Francesco senza dubbi: “È il play che ci mancava”

Eusebio Di Francesco, al termine della partita, ha voluto elogiare il nuovo arrivato Enzo Barrenechea.

Barrenechea è il vero play che non avevamo, oggi mi ha davvero sorpreso.


Barrenechea Frosinone – LaPresse – SpazioJ.it

Poi, l’ex tecnico della Roma ha concluso:

In allenamento Barrenechea mi ha detto che andiamo troppo forte per lui e non voleva giocare ma avevo bisogno delle sue geometrie e l’ho fatto giocare perché mi ha garantito che avrebbe retto 60-70 minuti. Posso dire con fermezza che è andato addirittura oltre

Buona la prima, dunque, per Barrenechea, che è pronto a svolgere una stagione da protagonista. La Juventus, intanto, valuta attentamente l’operato dell’argentino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()