Piaceva alla Juventus, che rimpianto: appena ceduto per 9 milioni più bonus

Salta l’obiettivo di mercato di Cristiano Giuntoli, spunta la prossima destinazione per il calciatore del Real Valladolid.

Il mercato estivo della Juventus non si ferma, però sfuma l’obiettivo prefissato dal dirigente sportivo. Da un po’, il club bianconero ha inserito nel mirino il classe 2004: Iván Fresneda. Tuttavia, sembra che un altro club abbia preceduto i bianconeri.

Fresneda-Juve, salta la trattativa: i dettagli

Alla Juventus piace molto lo spagnolo 2004 del Real Valladolid. Per questo motivo, il club bianconero hai iniziato a chiedere informazioni sul giocatore e sull’offerta richiesta da parte del club spagnolo. Tuttavia, l’operazione non è stata avviata, in quanto un altro club ha anticipato le mosse del dirigente Giuntoli.

Fresneda salta la trattativa con la Juve
Fresneda salta la trattativa con la Juve 26 08 2023 (ANSA) Spazioj.it

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, lo Sporting ha firmato l’accordo con il Real Valladolid per ingaggiare il difensore spagnolo. Si tratta di 9 milioni di euro, 3 milioni di contropartita e clausola di cessione del 10% per il giocatore che firmerà il contratto fino a giugno 2028.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie