Giuntoli vuole accontentare Allegri, possibile un colpo last minute per la Juventus

Il calciomercato ci regala sempre colpi inaspettati all’ultimo minuto, può essere questo il caso in casa Juventus, vediamo di chi si tratta.

Il capitolo acquisti nella sessione di calciomercato estiva non sembra essere pervenuto in casa Juventus con la nuova dirigenza al lavoro esclusivamente sulle cessioni di alcuni esuberi presenti in rosa e che, quasi sicuramente, non avrebbero trovato spazio nelle rotazioni.

Il mantra della Vecchia Signora è quindi vendere e far spazio all’interno del blocco di squadra per poi controllare qualche colpo in entrata ma sempre con prudenza sia economica che gestionale dato che quest’anno i bianconeri non disputeranno le coppe europee.

Mercato Juve, bianconeri vigili su Berardi

Nelle ultime settimane uno dei nomi accostati alla Juventus è quello di Domenico Berardi, l’attaccante in forza al Sassuolo è da sempre nel mirino dei bianconeri che puntualmente ogni anno sono al centro di voci di mercato che li vedono interessati al calciatore italiano.

Calciomercato Juve, possibile colpo last minute
Mercato Juventus, Giuntoli vuole accontentare Allegri con un possibile colpo last minute-ANSA-Spaziojuve.it

Nei giorni scorsi però sembrerebbe che la pista Berardi-Juve si sia arenata per via della dirigenza emiliana che avrebbe rifiutato ogni proposta per il classe 1994, dato che ora sarebbe troppo tardi per trovare un sostituto all’altezza.

L’edizione odierna della Stampa però non è d’accordo e riporta che i bianconeri sarebbero ancora molto interessati al calciatore e, dovessero presentarsi le condizioni giuste, non sarebbe da escludere un possibile colpo last minute per i bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()