Piace in Serie A e Premier League, può lasciare la Juventus

La Juventus ha iniziato benissimo sul campo la nuova stagione, per quanto riguarda il mercato c’è invece ancora tanto da fare. Servono alcune cessioni per far quadrare i conti e l’esterno può essere sacrificato: piace in Serie A e Premier League.

Il calciomercato è ormai in dirittura d’arrivo. La rosa è completa in linea di massima, bisogna sfoltirla per quanto possibile e cercare di far crescere altrove i giovani che per mancanza di impegni in calendario non avranno chances al momento in bianconero.

Poi se ci saranno occasioni da cogliere per aggiungere, insieme a quello del solo Weah, qualche altro nome nella lista degli acquisti, Giuntoli saprà farsi trovare pronto. Quello degli acquisti però è un tema spinoso, legato indissolubilmente a quello delle cessioni. È ormai assodato, da inizio mercato, che alla Continassa non ci sono incedibili. Si ascoltano offerte per tutti i tesserati, sono arrivate richieste per l’esterno dalla Serie A e dalla Premier League: la Juventus non vuole svendere.

Serie A e Premier su Iling-Jr: servono almeno 20 milioni

Anche Samuel Iling-Jr è finito sulla lista dei possibili partenti. La Juventus non vuole svenderlo: preferirebbe una cessione con un guadagno superiore ai 20 milioni, due club ci pensano.

Iling-Jr può partire
Iling-Jr può partire – 24/08/2023 – ANSA – Spazioj.it

Sul giovane esterno Atalanta e Nottingham Forest. La Juventus non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente, ma il bisogno di cedere è più grande. Vedremo come si evolverà la situazione, si tratterebbe comunque di una cessione dolorosa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()