Dalla Juventus al Monza, arriva la conferma: “Operazione in prestito”

Il suo nome era finito da tempo nella lista dei cedibili, importante la formula perché la Juventus vuole avere ancora la priorità su di lui. Il Monza lo vuole in prestito, una trattativa che soddisferebbe tutti.

L’affare in questione rientra nella categoria dei giovani che la Juventus non vede ancora pronti ma su cui punta molto. Questa cessione in prestito è un affare che i bianconeri devono necessariamente portare a termine, un’operazione che ha solo lati positivi.

Dal punto di vista della Juventus il calciatore avrà sicuramente più minutaggio, farà esperienza e la speranza dei bianconeri è che aumenterà anche il suo valore di mercato. Il Monza, invece andrà ad acquistare, seppur a titolo temporaneo, un calciatore di alto livello, che aumenterà il tasso tecnico della squadra, un calciatore che ha vissuto in un ambiente da top club e che può portare la mentalità giusta all’interno dello spogliatoio biancorosso. Un’occasione per tutti.

Asse Juve-Monza, si tratta per Miretti in prestito

A confermarlo il Ceo del Monza, Adriano Galliani, a MonzaNews. A riportare la notizia di pochi minuti fa Nicolò Schira. Il Monza tenta il colpo in prestito,attesa la risposta della Juventus.

Le parole di Galliani: “Siamo interessati al prestito di Miretti, ma la Juventus non ha ancora deciso il suo futuro”

Miretti verso il Monza
Miretti verso il Monza – 24/08/2023 – ANSA – Spazioj.it

Fabio Miretti è dunque pronto a trasferirsi al Monza. Una destinazione ideale, senza la pressione che aveva alla Juventus potrà esprimersi al meglio, crescere, maturare e ritornare a casa più forte e consapevole dei propri mezzi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()