Pogba può avere minuti con il Bologna? Le condizioni del francese!

La Juventus si prepara in vista della seconda sfida di Campionato, contro il Bologna: le ultime dalla Continassa.

Dopo la bella vittoria contro l’Udinese per 3 a 0, la Juventus si sta preparando per scendere in campo nella seconda giornata di Campionato: i bianconeri torneranno allo Juventus Stadium e affronteranno il Bologna di Thiago Motta, reduce della sconfitta contro il Milan. Per i bianconeri potrà essere la stagione del riscatto, dopo le montagne russe della passata stagione: la squadra di Massimiliano Allegri punterà il tutto per tutto per portare a casa lo Scudetto, non avendo le coppe europee da giocare.

Pogba verso il rientro? Le ultime dalla Continassa

Dopo il ritorno nella passata sessione estiva di mercato, Pogba ha vissuto un anno sportivo abbastanza travagliato: il centrocampista bianconero ha subito numerosi infortuni, anche a distanza ravvicinata. L’ultimo infortunio lo ha tenuto fuori dal campo fino alla fine della stagione, e Pogba sta ancora svolgendo un piano riabilitativo apposta.

Pogba verso il rientro con il Bologna
Pogba ANSA spaziojuve.it

Durante l’estate, Pogba ha ridotto le sue vacanze per continuare gli allenamenti personali e ora i tifosi juventini non attendono altro che il suo rientro: contro l’Udinese, il francese è stato solo convocato e non utilizzato da Allegri. Contro il Bologna, come riportato da Romeo Agresti su GOAL, il francese può tornare in campo per qualche minuto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()