Juve, si raffredda la pista per l’erede di Di Maria: il motivo

Il calciomercato estivo è quasi giunto alla fine. Cristiano Giuntoli intende completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri il prima possibile e trovare una sistemazione in prestito o a titolo definitivo ad alcuni calciatori in uscita come Leonardo Bonucci, che dovrebbe lasciare Torino.

Inoltre, la dirigenza bianconera è in contatto con diversi club italiani per i prestiti di alcuni calciatori giovani. L’obiettivo è quello di trovare una squadra che possa far fare le ossa a giocatori come Matias Soulé. Negli ultimi giorni sono stati ufficializzai i prestiti di Barrenechea al Frosinone e Facundo Gonzalez alla Sampdoria.

Erede Di Maria, si complica l’affare

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, si sarebbe raffreddata la pista per l’erede di Angel Di Maria. Infatti, Domenico Berardi sembrerebbe destinato a rimanere al Sassuolo perché non sul mercato. L’attaccante italiano vorrebbe trasferirsi a Torino, ma al momento le possibilità sono ridotte al minimo.

Addio alla Juve per Berardi
Berardi sempre più lontano dalla Juve (LaPresse) – SpazioJ.it

Dopo l’addio di Davide Frattesi, mister Alessio Dionisi spera di non perdere un altro big. Con la permanenza di Laurienté e Pinamonti, l’attacco neroverde potrebbe vedere anche in questa stagione un buon tridente, ma servirà il ritorno alla forma perfetta dell’esterno italiano, che è ritenuto una garanzia visti i numeri delle passate stagioni.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie