Addio Juve, tifosi in ansia: può restare in Serie A!

Rischia di lasciare la Juventus. Diversi tifosi in ansia per il futuro del calciatore, ma può restare in Serie A con un altro club.

In casa Juventus sono ore molto importanti in ottica calciomercato. La finestra estiva sta per terminare e la dirigenza bianconera vuole completare la rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri. Alcuni giocatori sono in uscita, mentre i possibili acquisti potrebbero arrivare in attacco, reparto che aveva visto Domenico Berardi accostato alla Juve per rinforzare il pacchetto offensivo di esterni.

Il club bianconero ha iniziato al meglio la sua stagione e lo ha fatto grazie alla prima vittoria in Serie A. Infatti, nella giornata di domenica Udinese e Juventus si sono affrontate nella gara valevole per la prima giornata di campionato. La sfida si è tenuta alle ore 18:30 e i ragazzi di Max Allegri hanno vinto per 3-0. Decisive le reti di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Il tris è stato calato nel primo tempo e la partita è stata a senso unico.

Inoltre, il successo alla Dacia Arena è frutto di una grande prestazione. Il club bianconero sembrerebbe aver ritrovato i maggiori punti di forza e diversi calciatori hanno già stupito la tifoseria. Uno di questi è Andrea Cambiaso, terzino sinistro che si è reso protagonista di un’ottima gara. L’ex esterno del Bologna ha servito l’assist a Rabiot e si è rivelato all’altezza delle aspettative dopo il match amichevole con l’Atalanta.

Il 3-5-2 di Allegri ha inoltre esaltato la coppia Vlahovic-Chiesa. Il fatto che i due abbiano intesa fin dai tempi di Firenze è risaputo, ma il bomber serbo sembra aver dimenticato le voci che lo allontanavano da Torino e la fastidiosa pubalgia, con la quale ha dovuto aver a che fare per mesi. L’esterno italiano non può deludere le aspettative del tecnico toscano, che pretende da lui una stagione da 14 reti.

Mercato Juve, il Frosinone insiste per Soulé: la situazione

I presupposti in campo ci sono, ma il mercato deve ancora finire e Cristiano Giuntoli intende rimanere concentrato per chiudere le ultime trattative. Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Frosinone insiste per Matias Soulé. Dopo Barrenechea, la volontà del club laziale è quella di prendere un altro argentino per rinforzare l’attacco.

Addio alla Juve per Soulé
Matias Soulé può dire addio alla Juve – ANSA – spazioj.it

Inoltre, i bianconeri non hanno ancora deciso quale sarà il futuro di Iling Junior. Sarà da capire se verrà mandato in prestito o rimarrà in squadra, ma la cosa certa è che il Frosinone non mollerà la presa per Soulé dopo la sconfitta per 1-3 contro il Napoli.

 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie