Dopo le parole di Allegri in conferenza stampa su Yildiz nel post partita di Udinese-Juve, ecco cosa ha fatto il giovane calciatore
La Juventus ha giocato ieri sera, 20 agosto, la prima partita della stagione contro l’Udinese vincendo 3 a 0 con i gol di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Partita importante anche per Yildiz in quanto, il giovane attaccante, ha esordito all’85’ subentrando al posto di Dusan Vlahovic.
Al termine della gara, in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha rilasciato un commento ironico sull’esordio del giovane attaccante, affermando che avrebbe dovuto tagliarsi i capelli perché in 10 minuti e se li era toccati 100 volte. Ha poi anche esaltato le sue grandi qualità.
Taglio di capelli per Yildiz
Il giovane talento non ha aspettato neanche 24 ore e ha subito obbedito al suo mister, dimostratosi già con Soulé particolarmente sensibile alle capigliature dei suoi calciatori.

Infatti, come si può vedere dalla foto caricata su Instagram da Matteo Rosucci, barbiere e fratello della calciatrice femminile della Juventus Martina Rosucci, Yildiz ha tagliato i capelli nella giornata di oggi, proprio come voleva il Mister.