Udinese-Juventus, le probabili formazioni: due ballottaggi per Allegri

Finalmente la Serie A è tornata e questa sera farà il suo esordio anche la Juventus di Max Allegri, che giocherà in trasferta, sul campo dell’Udinese.

La Juventus questa sera dovrebbe esordire con il 3-5-2 provato da Allegri sin dalle prime amichevoli prestagionali. Il club bianconero cerca inevitabilmente il riscatto dopo la stagione scorsa e senza ombra di dubbi si tenterà di andare alla conquista dello Scudetto, che manca da troppi anni per un team come la Juventus.

3-5-2, sarà la scelta giusta?

In porta ci dovrebbe essere ovviamente Szczesny, con a guardia Danilo, Bremer ed Alex Sandro, nelle gerarchie davanti a Gatti. Nel centrocampo a cinque dovrebbero essere schierati Miretti, Locatelli, Rabiot e sulle fasce Kostic, preferito a Cambiasoed il neo-arrivato Weah. Pogba inoltre torna nella lista dei convocati ma probabilmente non sarà titolare.

probabili formazioni udinese juventus
La probabile formazione della Juventus – ANSA – SpazioJ.it

In fase offensiva, l’attacco a due dovrebbe essere composto dalla coppia Chiesa-Vlahovic, che avrà il compito di trascinare la Juventus verso una prima vittoria che si rivelerebbe molto importante.

Probabili formazioni Udinese-Juventus

UDINESE (3-5-2),la probabile formazione: Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Zarraga, Wallace, Lovric, Kamara; Beto, Thauvain. All:Andrea Sottil

JUVENTUS (3-5-2), la probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All: Max Allegri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()