Sorpresa Juventus, si lavora allo scambio con il Milan: può succedere nelle ultime ore di mercato

Possibile colpo di scena di mercato. Juventus e Milan lavorano ad un clamoroso scambio che potrebbe essere concluso nelle ultime ore

Il calciomercato ci ha abituato a vedere qualsiasi cosa, cambi di maglia improvvisi ed operazioni inaspettate. Una società parecchio attiva in questa sessione estiva è sicuramente stata il Milan che è a caccia dell’attaccante.

Una situazione differente invece quella in casa bianconera che ha avuto un mercato decisamente limitato, rispetto a quanto ci ha abituato negli anni. Un aspetto legato alle vicende extracampo che hanno tenuto la vecchia signora fuori dalle coppe europee.

Calciomercato: Possibile scambio tra Juventus e Milan

Secondo quanto riportato da Sportmediasetle due società starebbero lavorando ad una trattativa da cui entrambe potrebbero beneficarne. I nomi in questione sono quelli di Moise Kean e Alexis Saelemaekers.

scambio tra juve e milan
Saelemaekers alla Juve?
(ANSA) – spazioj

Il centravanti azzurro potrebbe essere utile per Pioli. Una punta con caratteristiche differenti rispetto a quelle di Okafor che possa far rifiatare Giroud.

Il belga invece potrebbe essere utile per la sua duttilità, nel poter ricoprire sia il ruolo da esterno a tuta fascia, che in un possibile cambio di modulo con le ali.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()