Kean-Juventus, prove d’addio: spunta una nuova destinazione

Kean sembra sempre più destinato a lasciare la Juventus. Per l’attaccante azzurrospunta una nuova destinazione

A poche ore dall’ingresso in campo per il primo incontro di campionato contro l’Udinese alla Dacia Arena, la Juventus continua la sua partita in ottica calciomercato.

La dirigenza bianconera infatti è a lavoro per sistemare tutto ciò che riguarda entrate ed uscite. Il nome al centro dell’attenzione nelle ultime ore è quello di Moise Kean. Per il classe 2000 si è parlato di un possibile passaggio al Milan, considerata anche l’esigenza di una punta per i rossoneri.

Nelle ultime ore però si è insidiata anche una possibile meta estera. Opzione più gradita alla vecchia signora così da non rinforzare una diretta rivale.

Kean sempre più distante dalla Juventus: c’è il Siviglia

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Fernando Serrano, giornalista di Fichaje avrebbe rivelato che l’agente di Moise Kean abbia direttamente proposto il suo giocatore al Siviglia.

Kean proposto al Siviglia
Contatti tra Kean e Siviglia – ANSA – spazioj.it

La Juve sarebbe disposta alla cessione a condizione che venga rispettata la richiesta di venti milioni di euro. Cifra che potrebbe scendere considerato anche all’attaccante restano solo due anni di contratto.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie