Dalla Spagna, è sfida aperta tra Juventus e Barcellona: 30 milioni sul piatto

Come già riferito più volte nel corso di questi ultimi giorni, la trattativa per arrivare a Berardi del Sassuolo si sta sempre più complicando e per questo motivo la Juventus sta guardando anche ad altri possibili obiettivi.

Se saltasse l’operazione Berardi, la Juventus probabilmente deciderebbe di virare su altri obiettivi che non riguardano necessariamente l’acquisto di un esterno, ma anche altre zone del campo per completare nelle migliori delle maniere tutti i reparti.

La Juventus su Khephren Thuram?

Girano voci, che uno dei nomi finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli sia proprio quello di Khephren Thuram, centrocampista francese, fratello di Marcus, che in questa sessione di calciomercato estiva si è trasferito a Milano, sponda Inter.

thuram juventus
Thuram alla Juventus? I bianconeri ci provano – ANSA – SpazioJ,it

Sul giovane Thuram, oltre alla Juventus, ci sarebbe una grande concorrenza formata da tante big d’Europa, come Manchester United, Liverpool, ma soprattutto Barcellona.

Secondo quanto riferito da “El Nacional”, però, la Juventus potrebbe battere la concorrenza dei catalani, disposta subito a versare circa 30 milioni nelle casse del Nizza, proprietaria del calciatore. La sensazione però, è che i francesi cerchino circa 40 milioni per lasciare partire il giovane gioiello.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()