Bufera per colpa del mercato: rottura per un big

Si accende un vero e proprio caso di mercato. La Juventus al centro del chiacchiericcio mediatico. 

La Serie A è ormai cominciato ma il mercato è ancora aperto. Sono tante le situazioni che andranno chiarite da qui alla fine della sessione estiva, ed anche le big del campionato italiano avranno diverse trattative da chiudere da affare (eventuali e plausibili) da portare a termine. La Juventus, nella fattispecie, è stata una delle squadra più chiacchierate dall’inizio di questa sessione di calciomercato. Il nome al centro del contendere è stato per diverse settimane per Romelu Lukaku che lo scorso anno era protagonista indiscusso dell’Inter di Simone Inzaghi.

Certo, da Torino sono andati anche via giocatori che lo scorso anno erano al centro del gioco di Max Allegri. In primis Angel Di Maria, pedina fondamentali nel gioco della Vecchia Signora fino a qualche settimana fa. Per l’argentino niente rinnovo e nuova avventura in Portogallo con la maglia del Benfica. Chi sarà, invece, a poter arrivare ancora fino alla fine di agosto? Ci sono alcuni nomi (tra cui proprio quello di Lukaku) che restano al centro del contendere. C’è, però, anche una questione particolare che in queste ore sta assumendo dei contorni ben definiti.

Juve, occhio alla situazione Berardi: spunta il retroscena

Domenico Berardi è uno di quei giocatori dei quali si è parlato tanto nell’ambiente bianconero. Accostato alla Juventus già negli scorsi anni, l’attaccante è rimasto in quel di Sassuolo nonostante la volontà di effettuare un salto di qualità in una squadra importante. Berardi oggi si sente pronto, e la Juventus potrebbe essere proprio una soluzione ideale per lui e la sua carriera. Eppure, la Vecchia Signora non è ancora decisa ad affondare concretamente per il giocatore neroverde.

Domenico Berardi in campo
Juve, occhio al caso di calciomercato: si accendono gli animi (AnsaFoto) SpazioJ.it

E’ proprio questo il problema: secondo quanto raccontato da ‘Sky Sport’ per bocca di Gianluca Di Marzio, Berardi avrebbe nella sua testa solo la Juve per il suo futuro. Il problema, come detto, risiede proprio nel club bianconero. Non ci sono state ancora proposte al momento, almeno non concrete e potenzialmente utili a convincere il Sassuolo a cedere Berardi. La situazione potrebbe, dunque, complicarsi nelle prossime settimane: che Berardi possa diventare uno scontento all’interno della squadra di Dionisi?

Gestione cookie