Berardi aspetta la Juventus, Dionisi fa chiarezza: annuncio in conferenza

Il caso Berardi mette in difficoltà il Sassuolo. Lui vuole la Juventus ma Dionisi in conferenza fa chiarezza.

Oggi finalmente al via la Serie A 23/24. Domani giocherà il Sassuolo in casa contro l’Atalanta ma attualmente c’è un punto interrogativo nella rosa neroverde: Domenico Berardi. L’attaccante italiano è diviso tra Sassuolo e Juventus con incertezza sul proprio futuro. Ad oggi è stato tolto dal mercato e, secondo Carnevali, rimarrà al Sassuolo.

Le parole in conferenza di Dionisi

Domenico Berardi è definibile una bandiera del Sassuolo, dalle giovanili alla prima squadra dal 2012 è stato sempre un punto di riferimento per il club.

Dionisi in conferenza su Berardi
Alessio Dionisi – ANSA – 19/08/2023 – SpazioJ.it

Tuttavia in questa ultima sessione di mercato ha espresso la sua volontà di cambiare destinazione e tra i club italiani ecco che la Juventus era interessata al giocatore. Ad oggi però, come detto dall’Ad del Sassuolo Carnevali, Berardi è stato tolto dal mercato e non è più considerato un giocatore cedibile dato che la Juventus non avrebbe rispettato le scandenze imposte dal Sassuolo e non avrebbe neanche formalizzato un’offerta ufficiale per il giocatore.

Anche l’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, in conferenza stampa esprime le proprie idee sulla questione:

Conosco già la situazione perchè sono in contatto con i dirigenti ogni giorno. Carnevali ha già detto tutto. La partita di domani è fondamentale e dobbiamo essere concentrati su quello. Pensare al mercato non ci fa bene.

Queste le parole dell’allenatore che cerca di mettere a tacere le voci di mercato preferendo il campo ad esse. Berardi per ora alza il muro al Sassuolo che dovrà quindi sbloccare la situazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()