La Juventus annuncia la nuova partnership: i dettagli

La Juventus ha annunciato una nuova partnership con una piattaforma di livescore dedicata agli appassionati di calcio per la consultazione in tempo reale dei risultati sportivi e delle statistiche approfondite di oltre 30 sport.

Eurobet.live è il nuovo partner della Juventus. La base dell’unione è la passione per lo sport, ma soprattutto per il calcio. Questa collaborazione darà visibilità al brand sia online che offline durante le partite dei bianconeri.

Juve: nuova collaborazione con Eurobet.live

«Siamo lieti di dare inizio alla partnership con Eurobet.live.Lareputazionedel Club, come uno dei brand sportivi più in crescita al mondo, evidenzia la sua capacità dievolversi e di conquistare nuove audience per supportare i nostri partners a raggiungere i loro obiettivi.» Queste le parole di Tiziana Di Gioia, Chief Commercial Officer di Juventus

eurobet.live juventus
Eurobet.live è il nuovo partner della Juve – ANSA – SpazioJ.it

«La collaborazione con Juventus, rappresenta per noi un entusiasmante passo in avanti, con l’obiettivo di accrescere, ancora una volta, la vicinanza con tutti coloro che seguono e vivono il calcio ogni giorno. La scelta di un club come Juventus, riconosciuto e titolato in Italia e a livello internazionale, delinea un percorso, per le prossimi stagioni, rivolto agli appassionati, ai tifosi e a tutti coloro che vivono il calcio in maniera autentica», ha infine aggiunto Alexis Grigoriadis, Marketing Director di Entain Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()