Futuro Kean, il Milan resta in agguato: cessione ad una condizione

La Juve resta attiva sul fronte uscite e in queste ore sta prendendo piede l’ipotesi di un trasferimento di Moise Kean al Milan.

Solo poche ore separano la Juve dal fischio di inizio del campionato, che comincerà dalla Dacia Arena di Udine. Questo è senza ombra di dubbio il pensiero costante di tutto l’ambiente bianconero, che però continua a lavorare duramente sul mercato. Sul fronte uscite potrebbero essecri nuovi colpi di scena e dopo le cessioni di Arthur, Zakaria, Pellegrini e Rovella, dalle parti della Continassa se ne potrebbe registrare un’altra.

Kean al Milan solo se parte Origi: i bianconeri chiudono al prestito

Il nome è quello di Moise Kean, finito nel mirino del Milan e che vorrebbe prelevarlo in prestito per una stagione dalla Juve. Opzione che però non è gradita dalla Vecchia Signora, che lo lascerebbe partire solo in caso di cessione a titolo definitivo.

Kean
Kean SpazioJ.it Ansa 17 8 2023 (1)

Ipotesi questa molto remota per i rossoneri, a meno che non avvenga la cessione di Origi, che potrebbe cambiare le carte in tavola. Stando a quanto riportato da Sky, infatti, con una maggiore liquidità la dirigenza di Casa Milan potrebbe mettere a segno questo colpo, con formule diverse.