UFFICIALE – Lascia la Juventus, resta in Serie A: cifre e dettagli

In queste ore in casa Juve è stata ufficializzata una cessione che era già stata definita da diversi giorni, con i bianconeri che hanno diramato un comunicato ufficiale.

Manca sempre meno all’inizio del nuovo campionato, con la Juventus che riprenderà il via dalla Dacia Arena di Udine. Ma questo non distoglie le attenzioni dei dirigenti della Continassa dal mercato, dove in queste ore hanno ufficializzato l’ennesima cessione della sessione estiva. Dopo le partenze di Arthur alla Fiorentina e di Zakaria al Monaco, nella giornata di ieri è stato ufficializzato anche il prestito di Rovella alla Lazio.

Pellegrini passa alla Lazio in prestito: le cifre della trattativa

Rovella che a sua volta è stato seguito da Luca Pellegrini, passato ufficialmente al club biancocelste con la formula del prestito e il diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera.

Pellegrini
Pellegrini SpazioJ.it Ansa 17 8 2023

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 4 milioni, pagabili in tre esercizi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()