L’attaccante apre alla cessione, via dalla Juve ma resta in Serie A: le ultime

La punta dei bianconeri ha aperto alla possibilità di una sua uscita in questa sessione di mercato. C’è il via libera. Il punto!

Tutto l’attacco dei bianconeri non è mai stato in dubbio come lo è in questa stagione. Partendo da Vlahovic e Chiesa che vengono considerati incedibili, ma di fronte ad offerte concrete la società non ci penserebbe due volte a privarsene. Trattativa con il Chelsea e sondaggi dal PSG per il serbo. Possibilità di aperture da Liverpool e PSG negli ultimi giorni di mercato per l’italiano.

Su Milik ci sono stati sondaggi da parte della Roma alla ricerca di un attaccante, ma adesso sembra più certo di restare. Il Milan è piombato su Moise Kean nella serata di ieri chiedendo informazioni, ma i bianconeri hanno rifiutato le condizioni richieste dai rossoneri. Kaio Jorge è tornato dall’infortunio ed è pronto al rilancio. Sul brasiliano ci sono gli occhi di squadre estere e trattativa concreta avviata con il Frosinone.

Kaio Jorge apre al prestito, può davvero partire?

Secondo Sportitalia, c’è un aggiornamento importante sul fronte del giovane brasiliano. Kaio Jorge è tornato in campo dopo quasi due anni e si è subito messo in mostra nell’amichevole contro la NextGen. Adesso ha aperto ad un possibile trasferimento in Italia. Il giocatore aveva dichiarato di voler restare a Torino, ma non troverebbe moltissimo spazio nelle gerarchie di Max.

L'attaccante apre alla cessione, via dalla Juve ma resta in Serie A: le ultime
Kaio Jorge – IMAGO – spazioj.it

Dopo ore di riflessione c’è finalmente l’apertura per il Frosinone dove acquisirebbe minuti importanti per la sua carriera. La Vecchia Signora ha chiuso nei giorni scorsi anche la trattativa per il prestito di Enzo Barrenechea ai ciociari e chissà che questa operazione non spalanchi la porta per l’arrivo del brasiliano agli ordini di Di Francesco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()