Moise Kean seguito da una big di Serie A, l’attaccante italiano nel mirino dopo l’ottimo precampionato.
La stagione 2023-2024 è oramai alle porte e la dirigenza della Juventus sta cercando di chiudere gli ultimi affari in vista della prima gara di Serie A, che si terrà domenica 20 agosto contro il Bologna. La sfida valevole per la prima giornata di campionato si terrà allo Stadio Dall’Ara e i ragazzi di mister Allegri esordiranno all’Allianz Stadium il 27 agosto.
Cristiano Giuntoli, dopo aver comunicato l’esclusione dal progetto tecnico a diversi calciatori, sta cercando di completare la rosa a disposizione del tecnico livornese, che ha voglia di rivalsa dopo le due stagioni caratterizzate da zero titoli vinti.
Il Milan ci prova per Kean: risposta secca della Juventus
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per Moise Kean qualora dovesse partire Lorenzo Colombo. I rossoneri hanno proposto al club bianconero un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Al momento, i bianconeri non sono disposti ad accettare questa formula. L’attaccante italiano ha disputato un ottimo precampionato e il club rossonero segue anche Armando Broja e Hugo Ekitiké in caso non dovessero crescere possibilità di vedere l’ex Everton e PSG a Milano.