Firma per la Juventus e Allegri lo boccia: va subito via

Dopo aver firmato con la Juventus, andrà subito via. Mister Massimiliano Allegri boccia il nuovo arrivo.

Il calciomercato della Juventus non finisce mai di regalare sorprese. La dirigenza bianconera continua a lavorare per regalare a mister Massimiliano Allegri una rosa più lunga e competitiva rispetto a quella della passata stagione, che ha visto il club bianconero chiudere con zero titoli vinti.

La scorsa annata, ha visto i bianconeri non qualificarsi nemmeno per la UEFA Champions League. La causa è stata la penalizzazione di 10 punti inflitta, che ha permesso al Milan di qualificarsi alla prossima edizione della prestigiosa competizione. Quest’anno il tecnico livornese ha voglia di rivalsa e la possibilità di vincere il tricolore c’è, viste le assenze di impegni infrasettimanali.

La Serie A 2023-2024 vedrà i bianconeri esordire domenica 20 agosto alle ore 20:45 contro l’Udinese. La gara valevole per la prima giornata si terrà alla Dacia Arena e l’esordio all’Allianz Stadium è previsto per il 27, nel quale i bianconeri ospiteranno il Bologna di mister Thiago Motta alle ore 18:30 davanti alla tifoseria di casa.

La finestra di mercato non ha visto molti cambiamenti, il reparto offensivo sarà quasi lo stesso. Al momento, Dusan Vlahovic e Moise Kean sono sicuri della permanenza, nonostante il serbo nelle ultime settimane è stato accostato a diversi top club europei. Arkadiusz Milik è stato acquistato a titolo definitivo, l’attaccante ha lasciato Marsiglia per raggiungere nuovamente Torino.

L’addio di Angel Di Maria non è stata una novità. Il talento argentino è tornato al Benfica e ha lasciato la Juve dopo una stagione che lo ha visto affrontare diversi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per diverso tempo. L’unica nota positiva è stato il Mondiale vinto e ora le fasce sono affidate a Federico Chiesa e Filip Kostic. Inoltre, nelle ultime ore sembra avvicinarsi Domenico Berardi.

Mercato Juve, Facundo Gonzalez verso il prestito: non solo la Salernitana!

Uno degli arrivi alla corte di Max Allegri è stato quello di Facundo Gonzalez. Il giovane difensore uruguaiano non ha convinto però l’ex tecnico del Milan e con tutta probabilità dovrebbe andare a fare esperienza in un club italiano. L’opzione migliore è quella del prestito in una squadra di Serie A.

Appena arrivato è pronto a lasciare la Juve
Facundo Gonzalez – ANSA – spazioj.it

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul giovane difensore non c’è solo la Salernitana. Infatti, oltre al club campano Sampdoria e Pisa sono interessate al centrale bianconero. Sarà da capire se la Juventus preferirà tenerlo nella massima serie oppure concederlo ad una squadra di Serie B.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie