ULTIM’ORA – Juventus beffata, salta tutto!

La Juve deve dire addio all’ennesimo colpo di mercato che sta per svanire definitivamente. Il giocatore andrà in Premier.

I dirigenti della Continassa stanno continuando a lavorare duramente sul mercato, in maniera tale da consentire ad Allegri di avere tutta la rosa al completo prima del nuovo inizio di stagione. Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la cessione di Dennis Zakaria al Monaco, che verserà nelle casse della Juve una somma pari a 20 milioni di euro. Cifra che i bianconeri avrebbero dovuto reinvestire su un altro giocatore, ma che in queste ore sembra ad un passo dal firmare con il suo nuovo club.

Zaniolo ad un passo dall’Aston Villa: trattativa in dirittura d’arrivo

Come riportato ieri da Sportitalia e rilanciato su tutti maggiori siti nazionali, infatti, la Juve dorvà rassegnarsi all’idea di perdere Nicolò Zaniolo, già corteggiato ai tempi in cui giocava alla Roma, ma che ora sembra aver trovato la sua nuova destinazione.

Zaniolo
Zaniolo SpazioJ.it Ansa 15 8 2023

E’, infatti, ad un passo il suo approdo all’Aston Villa, che nelle ultime ore ha trovato l’accordo di massima con il Galatasaray sulla base di un prestito oneroso fissato a 4 milioni di euro e con diritto di riscatto valutato sui 20 milioni più 7 di bonus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()