L’Udinese perde pezzi: tre assenti con la Juventus

I friulani non potranno contare su tre giocatori nella sfida di campionato contro la Juve.

Le amichevoli precampionato hanno sottolineato alcuni aspetti molto importanti per la Juventus, a partire dall’ottima forma fisica di alcuni giocatori – tra cui Weah, dimostratosi davvero in palla – fino all’importante e curata trama di gioco che Allegri sta trasmettendo alla propria squadra.

I bianconeri, dopo il piazzamento al settimo posto nell’ultimo campionato, si avviano all’esordio di stagione con l’intento di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai propri tifosi.

Udinese – Juve, i padroni di casa non avranno tre giocatori

Domenica sera, ore 20:45, andrà in scena la prima gara di campionato della Juve che sarà impegnata contro l’Udinese. I friulani sono pronti a mettere in difficoltà la squadra di Max Allegri ma dovranno far fronte a tre assenze.

Juve-SpazioJ-15-08-2023 / ANSAFOTO
Juve-SpazioJ-15-08-2023 / ANSAFOTO

L’infermeria dell’Udinese è riempita da Gerard Deulofeu, ai box già dalla passata stagione, Kingsley Ehizibue ed Ebosse. A riferirlo è TMW.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie