Zaniolo lascia il Galatasaray: intesa raggiunta a 30 milioni di euro!

Sfuma l’ennesimo obiettivo di mercato della Juve. Dopo Milinkovic e Kessie, i bianconeri dovranno rinunciare anche a Zaniolo che si è accordato con un nuovo club.

Ennesima tegola di mercato per la Juventus, che in queste ore sta per dire addio ad un altro obiettivo a lungo inseguito, ma senza mai aver compiuto passi decisivi verso questa direzione. Il riferimento va a Nicolò Zaniolo, che va ad aggiungersi ai già sfumati Kessie e Milinkovic-Savic, i quali hanno entrambi preferito andare a ‘fare fortuna’ in Arabia Saudita. Qui però la situazione è differente e i plurimiliardari club degli emirati non c’entrano nulla con la trattativa legata all’ex giocatore di Roma ed Inter.

L’Aston Villa si porta ad un passo da Zaniolo: le cifre

Da qualche giorno, infatti, su Zaniolo era piombato anche l’Aston Villa che aveva fatto il suo ingresso in scena presentando una prima offerta ufficiale di circa 18 milioni di euro. Cifra che però non bastava a convincere il Galatasaray, almeno fino a poco fa.

Zaniolo
Zaniolo SpazioJ.it Ansa 14 8 2023 (1)

Stando a quanto riportato da Sporitalia, infatti, il club turco avrebbe raggiunto un’intesa di massima con gli inglesi per un prestito oneroso da 4 milioni di euro e il riscatto fissato a 20 più 7 di bonus. Operazione che può considerarsi in dirittura d’arrivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()