Dalla Juventus al Frosinone, altra cessione: affare in chiusura

Giornata di cessioni in casa Juventus, che ora potrà cominciare a muoversi anche sul fronte delle entrate.

Il calciomercato della Juventus è stato uno dei meno attivi in questa sessione estiva, ma in questi ultimi giorni la società bianconera può cercare di recuperare mettendo a segno i colpi che andrebbero a completare la rosa di Massimiliano Allegri.

All’apertura del mercato era stato acquistato Cristiano Giuntoli, l’uomo che doveva dare una svolta negli acquisti della Juventus, ma fino ad ora questa svolta non c’è stata, e la società bianconera ha messo a segno soltanto due colpi in entrata, oltre al riscatto di Milik.

Calciomercato Juventus, altra cessione in vista

In questa giornata, il mercato della Juventus sembrerebbe aver subito una svolta: tanti sono stati i colpi in uscita, Rovella e Pellegrini alla Lazio e De Winter al Genoa. A questi, si è aggiunto un’ulteriore cessione nella serata odierna: come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, Barrenechea lascerà la Juventus e volerà a Frosinone.

Barreneche al Frosinone, la formula
Barrenechea Juventus ANSA spaziojuve.it

Il centrocampista argentino, classe 2001, è arrivato alla Juventus nel 2020: accostato subito alla primavera, è poi passato nella formazione bianconera U23, per poi giocare qualche minuto nei big della Vecchia Signora. Probabilmente il centrocampista troverebbe poco spazio nella formazione di Allegri, e per lui giocare risulta fondamentale: Barrenechea andrà in prestito al Frosinone.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()