Scippo alla Juventus, l’Inter ora può chiudere: si sblocca l’affare

La Juventus potrebbe subire un ulteriore scippo in ottica calciomercato, direttamente da una delle concorrenti più storiche del club.

Manca poco più di una settimana all’inizio del nuovo Campionato di Serie A: il weekend del 19-20 agosto, le venti squadre del massimo campionato italiano sono pronte a ripartire alla conquista dello Scudetto 2023-2024. La Juventus, che debutterà lontano da casa contro l’Udinese alla Dacia Arena, è chiamata al riscatto, dopo una stagione deludente sia sul campo sia per le vicende extra-campo, che l’hanno vista essere coinvolta in una serie di inchieste legate alle plusvalenze e agli stipendi dei giocatori.

La stagione del riscatto, così possiamo chiamarla: con l’esclusione dalle Coppe europee, dove la Juventus avrebbe dovuto disputare la Conference League, la squadra bianconera ha tutto il dovere e il diritto di riportare a Torino lo Scudetto, 4 anni dopo l’ultima volta. Un obiettivo pesante, poiché le contendenti per il primo posto sono tante. Per ricominciare, la Juventus si è affidata a Cristiano Giuntoli, nuovo direttore sportivo bianconero, arrivato dal Napoli neo Campione d’Italia: l’ex azzurro, liberato soltanto nei primi giorni di mercato per evitare beffe, ha il compito di ricostruire, insieme ad Allegri, una squadra competitivi su tutti i fronti.ù

Beffa Juve: l’obiettivo può finire all’Inter

E mentre il tecnico bianconero Massimiliano Allegri continua con la propria squadra la preparazione in vista del debutto nel nuovo Campionato, la società torinese prosegue il suo lavoro sul fronte del calciomercato: attualmente, i tifosi della Vecchia Signora non possono ritenersi soddisfatti del mercato. In entrata, oltre al riscatto di Milik, sono stati soltanto due i colpi (Weah e il giovane Facundo Gonzalez), mentre sul fronte delle uscite la Juventus deve cercare di piazzare più giocatori possibili, che attualmente non rientrano nei piano di mister Allegri.

Inter pronta allo scippo: attenta Juve!
Carlos Augusto ANSA spaziojuve.it

Se la Juventus non vende, di conseguenza non acquista: e di questo passo, i vari obiettivi di mercato si vedono sfumare piano piano, poiché le altre squadre corrono, eccome. Un ultimo giocatore che potrebbe sfumare è Carlos Augusto, terzino in forza al Monza.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo twitter, l’Inter potrebbe perdere Robin Gosens:il terzino tedesco piace molto all’Union Berlino, che ha anche formulato una prima offerta di 15 milioni di euro. A questo punto, se la società nerazzurra dovesse accettare l’offerta del club tedesco, punterebbe tutto su Carlos Augusto, scippandolo così alla Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()