Anche Miretti in partenza? Un club di Serie A pronto all’affondo

Il mercato in uscita della Juventus non sembra intenzionato a fermarsi: oltre alla cessioni ormai vicine di Rovella, Pellegrini e Barrenechea, il club potrebbe salutare un altro giovane.

Diversi club di Serie A hanno chiesto informazioni per Miretti: nonostante il rinnovo fino al 2027 con la Juventus, il giocatore potrebbe partire in prestito un anno per avere modo di giocare di più. Nelle gerarchie infatti ad oggi Fagioli è davanti.

Tre club di Serie A su Miretti

Sul centrocampista azzurro è forte l’interesse di Monza, Salernitana e Bologna, con quest’ultima che potrebbe provare l’affondo da un momento all’altro.

Miretti può partire in prestito
Miretti può lasciare la Juve – LAPRESSE – spazioj.it

Come riportato da Tuttosport infatti, il club emiliano avrebbe ultimato gli ultimi dettagli per la cessione di Schouten al PSV per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Il centrocampista in pole per sostituirlo sarebbe proprio Miretti: la formula per una cessione sarebbe quella del prestito secco.

La Juventus ora farà le sue valutazioni, in base soprattutto alla profondità della rosa. L’acquisto di un altro centrocampista resta comunque svincolato da questa uscita: il nome che più piace a Giuntoli sarebbe quello di Habib Diarra dello Strasburgo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()