Juve, arriva l’offerta ufficiale dal Monaco per Zakaria: si può chiudere, le cifre

Nel corso delle ultime ore, la Lazio ha cercato di inserirsi all’interno della trattativa per l’acquisto di Denis Zakaria, centrocampista di proprietà della Juventus già promesso ai francesi del Monaco.

Visto il recente interesse da parte della Lazio, il club monegasco non è restato a guardare ed ha deciso di aumentare l’offerta per portare ad ogni costo il centrocampista nel Principato.

Zakaria-Monaco, finalmente si chiude?

Il Monaco ha proposto alla Juventus per Zakaria la cifra di 22 milioni di euro secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. Tuttavia, la Juventus richiede una cifra pari a 25 milioni di euro per lasciar partire il mediano, che dunque al momento non si sposta da Torino.

zakaria monaco
Ulteriore offerta del Monaco per Zakaria – ANSA – SpazioJ.it

Il centrocampista svizzero ha negli scorsi giorni, già trovato l’accordo con i monegaschi e per questo motivo ora attende che la trattativa possa sbloccarsi e molto probabilmente nelle prossime ore, il Monaco riformulerà un’ulteriore offerta.

Occhio anche alla Lazio, che potrebbe far dubitare la Juventus se presenterà un’offerta congrua per l’acquisto di Zakaria,

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()