Zaniolo-Juve, i bianconeri affondano il colpo: le ultime

Il flirt tra il club bianconero e l’ex esterno della Roma non è mai scemato del tutto, con la Juve che ha avanzato un’offerta al Galatasaray per il cartellino del giocatore italiano.

Non è un mistero che la Juventus sia alla ricerca di giocatori per completare il suo reparto avanzato: la trattativa per Romelu Lukaku è solo un esempio di quanto al club bianconero servano giocatori offensivi, specie dopo le partenze di giocatori come Angel Di Maria.

La passata stagione è mancato al gruppo allenato da Massimiliano Allegri non solo un finalizzatore d’area, ma anche un fantasista in grado di non far rimpiangere un talento purissimo come Paulo Dybala, con Di Maria che solo in parte è riuscito a compensare quel vuoto lasciato da La Joya.

La Juve offre 30 milioni per Zaniolo

Quello slot nella rosa juventina potrebbe essere colmato da Nicolò Zaniolo, esterno ex Roma ora in forza al Galatasaray che è sempre interessato alla società bianconera. Interesse ricambiato dallo stesso giocatore italiano.

Nicolò Zaniolo
Mercato Juve Zaniolo-ANSA-spazioj,it-9 agosto 2023

Secondo quanto riportato dalla testata turca Fanatik, la Juve avrebbe offerto al Galatasaray una cifra complessiva di 30 milioni di euro per il cartellino di Zaniolo, bonus inclusi. La clausola rescissoria dell’esterno è di 35 milioni, quindi le due parti sono molto vicine a un accordo.

Se l’affare dovesse andare in porto, Zaniolo sarebbe chiamato a portare qualità e assist per l’attaccante bianconero. Quel profilo avrà le fattezze di Dusan Vlahovic o di Romelu Lukaku? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()