Lukaku alla Juve? I tifosi mettono le cose in chiaro durante l’amichevole

I tifosi della Juventus continuano a manifestare il loro dissenso contro il potenziale acquisto di Romelu Lukaku.

In casa Juventus continua a tenere banco il mercato che in questa sessione estiva è stato frenato anche da delle vicende extra-campo che non consentono grandi manovre. Una trattativa che il club bianconero sta portando avanti da tempo è quella relativa a Romelu Lukaku, centravanti che piace al tecnico Massimiliano Allegri e alla società.

Una sostanziosa parte dei tifosi juventini però non sembra apprezzare l’eventuale acquisto del belga, soprattutto per il suo passato nell’Inter che lo rende un giocatore difficilmente associabile ai bianconeri. Sui social proseguono da tempo le proteste dei tifosi ma oggi hanno cercato di farsi sentire in maniera ancora più evidente.

Allo Stadium i tifosi bianconeri tuonano: “Noi Lukaku non lo vogliamo”

Nel corso dell’amichevole odierna che vede sfidarsi all’Allianz Stadium la Juventus e la Next Gen, i supporter bianconeri hanno mandato un chiaro segnale alla società. Dopo pochissimi minuti dall’inizio di questa amichevole in famiglia, i tifosi hanno cantato un coro contro il possibile acquisto dell’ex attaccante dell’Inter: “Noi Lukaku non lo vogliamo”.

Romelu Lukaku Belgio
Lukaku LaPresse 09 08 2023 SpazioJ

Certamente questa trattativa, che potrebbe coinvolgere anche Vlahovic, non viene quindi vista di buon occhio da molti tifosi bianconeri. L’arrivo di un ex Inter unito alla partenza di un loro beniamino come Dusan, sono due fattori troppo importanti e che non rendono accettabile questa mossa di mercato della società.

Impostazioni privacy