Juve, svolta improvvisa: Kean in un’altra Big di Serie A

Arriva la svolta all’improvviso per il calciomercato della Juventus, Moise Kean pronto a vestire la maglia di un’altra big di Serie A.

La Juventus è al lavoro, come del resto tutte le altre squadre di Serie A, per definire attraverso i movimenti di calciomercato quella che sarà la rosa che scenderà in campo nel corso della prossima stagione. Al momento la Juventus per quello che riguarda i movimenti in entrata ha chiuso solamente l’affare che ha portato in bianconero Timothy Weah dal Lille per 10 milioni di euro. Tutti gli altri “acquisti” sono relativi a calciatori che hanno già vestito la maglia della Juventus ed ora sono solo stati definiti in fase di pagamento, come ad esempio Arkadiusz Milik.

Per quello che invece riguarda il mercato in uscita della Juventus, sono diversi i nomi che potrebbero lasciare il club bianconero nelle ultime ore a questa lista di giocatori si è aggiunto anche il nome di Moise Kean. L’attaccante italiano, che non è particolarmente amato dalla tifoseria nonostante quando è stato chiamato in causa abbia comunque fornito il proprio apporto alla causa bianconera, è stato messo nel mirino da una big di Serie A che avrebbe già chiesto informazioni su di lui alla Juventus.

Svolta per il mercato della Juve: Kean verso un’altra big di Serie A

Moise Kean è finito nel mirino della Roma di Josè Mourinho, che è alla ricerca di un attaccante visto che Tammy Abraham al momento sta ancora recuperando dal bruttissimo infortunio al ginocchio che gli costerà un lungo stop e non gli consentirà di essere a disposizione dell’allenatore portoghese prima di fine anno. La Roma avrebbe messo gli occhi sul giovane attaccante della Juventus, provando a convincerlo con la prospettiva di avere più spazio rispetto a quello che avrebbe alla Juventus, oltre che la possibilità di disputare l’Europa League nel corso della prossima stagione.

Moise Kean tentato dalla Roma, l'attaccante della Juve ci pensa
Moise Kean tentato dalla Roma (LaPresse) – Spazioj.it

Al momento il calciatore non avrebbe ancora sciolto le riserve riguardo al trasferimento alla Roma, anche perché dal suo punto di vista con il ritorno di Tammy Abraham potrebbe esserci poco spazio per lui ed a quel punto non avrebbe senso lasciare la maglia della Juventus per quella della Roma. Sono comunque attese novità in tal senso nel corso dei prossimi giorni, perchè la Juventus ha bisogno di fare qualche operazione in uscita per poter sbloccare anche i colpi in entrata che sta preparando Cristiano Giuntoli per rinforzare la rosa a disposizione della Juventus.