Calciomercato, possibile ritorno in Serie A per l’ex Juve: interessa a Lazio e Roma

C’è l’interesse a sorpresa delle due squadre di Roma per l’ex Juventus. Il suo futuro resta in dubbio e le possibilità sono concrete.

L’esperienza alla Juventus non è andata nel migliore dei modi. Il club, dopo una stagione fatta da più bassi che alti, ha deciso di non riscattarlo ed ha fatto il suo ritorno al PSG. Il giocatore resta in uscita ed il club sta provando a venderlo in tutti i modi.

Era vicino al passaggio al Galatasaray, ma l’operazione resta in bilico e non si è mai concretizzata. L’argentino ha nuovamente la possibilità di tornare a calcare i terreni della Serie A. Su di lui sono pronte a muoversi Lazio e Roma. Per quest’ultima sarebbe un ritorno. Il suo nome!

Le romane alla ricerca di un mediano, spunta l’ex Juve

Leandro Paredes è indubbiamente in uscita dal club parigino. La Lazio è stata la prima a sondare il territorio, valutandone la fattibilità dell’operazione. Secondo il Messaggero, potrebbe esserci l’inserimento del club rivale: la Roma. Il centrocampista è stato lanciato in Serie A proprio dai giallorossi che adesso potrebbero riaccoglierlo a braccia aperte.

Calciomercato, possibile ritorno in Serie A per l'ex Juve: interessa a Lazio e Roma
Leandro Paredes – ANSA – spazioj.it

La Roma si inserirebbe nella trattativa solamente se dovesse concretizzarsi la cessione di Matic in Francia. L’argentino ha lasciato intendere di prediligere un ritorno con la casacca dei capitolini dove ha già militato tra il 2014 ed il 2017 prima di essere ceduto allo Zenit. C’è il tentativo di sgarbo dunque alla Lazio che è alla ricerca di un mediano dall’inizio della sessione di mercato, ma non c’è stata ancora nessuna chiusura per nessun centrocampista sondato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()