Non vuole andare via dalla Juve, così salta il colpo

Dopo la vittoria in amichevole contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in casa Juve bisogna registrare un possibile caso in sede di calciomercato.

Dopo la decisione della Uefa di escluderla dalla prossima edizione della Conference League, la Juventus di Massimiliano Allegri sta continuando negli Stati Uniti la propria fase di preparazione per la prima giornata di campionato del prossimo 20 agosto della Dacia Arena contro l’Udinese di Andrea Sottil.

Per il tecnico toscano, dopo la vittoria ottenuta ai calci di rigore nel ‘derby’ tutto italiano contro il Milan, arrivano altre buone notizie dalla tournée statunitense. La sua Juventus, infatti, è riuscita a battere il Real Madrid dell’ex bianconero Carlo Ancelotti. La ‘Vecchia Signora’ ha sconfitto il team iberico un bel 3-1. 

A sbloccare la gara contro il Real Madrid ci ha pensato Moise Kean, bravo a chiudere un’ottima azione della squadra bianconera. Il raddoppio juventino è arrivato a grazie ad un nuovo acquisto, ovvero a Timothy Weah. I ‘Blancos’ di Carlo Ancelotti hanno poi dimezzato lo svantaggio con bel colpo sotto di Vinicius Jr, ma la Juventus è riuscita a chiudere ogni discorso nei minuti di recupero con Dusan Vlahovic. Tuttavia, al netto del gol realizzato contro gli spagnoli, proprio il centravanti di Allegri rischia di far saltare un’intera operazione di mercato.

Mercato Juve, Dusan Vlahovic vuole restare ancora in bianconero: la trattativa per prendere Romelu Lukaku potrebbe saltare

Come quanto scritto su Twitter da Giovanni Albanese, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, l’intenzione di Dusan Vlahovic è infatti quella di restare ancora nella ‘Vecchia Signora’. La prima punta, arrivata dalla Fiorentina nel gennaio del 2022 per  ben 80 milioni di euro, vuole dimostrare nel team piemontese di valere la cifra investita un anno e mezzo fa dalla società bianconera.

Vlahovic in azione
Dusan Vlahovic vuole restare ancora alla Juve, complicando così il possibile arrivo in bianconero di Romelu Lukaku (Ansa Foto) spazioj.it

Tuttavia, con questa sua volontà, Vlahovic complica, e non poco, la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku. La Juve, infatti, sta spingendo per prendere il calciatore belga, con cui ha già un accordo per i prossimi tre anni. Ma l’arrivo a Torino dell’ex giocatore dell’Inter è strettamente legato alla cessione del serbo proprio al team inglese. 

I ‘Blues’, infatti, hanno offerto 40 milioni di euro alla Juve per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Dusan Vlahovic. La richiesta della ‘Vecchia Signora’, però, è di 50 milioni, anche se sembra che ci siano dei margini per trovare un’intesa definitiva tra i due club, sempre se l’ex viola non faccia saltare l’intera operazione.

Impostazioni privacy