Juventus, contatti intensi con la Salernitana: tre nomi sul tavolo

Si accende il mercato dei Bianconeri. Per quanto riguarda le uscite sono continui i contatti con la Salernitana per tre giovani giocatori.

Terminata la tournée negli Stati Uniti, ora per la Juventus di Massimiliano Allegri è il momento di concentrarsi sull’imminente inizio del campionato. Nel frattempo continua il mercato e nelle ultime ore sono sempre più dirette le trattative con la Salernitana per il neoacquisto Facundo Gonzalez, ma anche per Fabio Miretti e Hans Nicolussi Caviglia.

Juventus-Salernitana, si tratta su tre fronti

Secondo quanto riportato da calciomercato.com il nome che più interessa ai granata è quello di Facundo Gonzalez. Il difensore classe 2003 nei prossimi giorni firmerà con la Vecchia Signora, che ha però intenzione di girarlo in prestito in Serie A e i campani sono in cima alla lista, davanti a Monza ed Hellas Verona.

Fabio Miretti
Fabio Miretti, obiettivo della Salernitana – ANSA – spazioj.it

Anche per quanto riguarda Miretti, l’intenzione della Juventus è quella di farlo crescere in prestito e anche qui la Salernitana potrebbe farsi avanti. Diversa è la situazione relativa a Nicolussi Caviglia: la sua valutazione è di circa 6 milioni di euro e in questo caso potrebbe quindi parlarsi di cessione a titolo definitivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()