Juventus, bella iniziativa per i tifosi: in cosa consiste il J-Day

La Juventus ha appena concluso la tournée negli Stati Uniti e prepara i suoi tifosi al ritorno in Italia. I bianconeri hanno fatto partire l’iniziativa del J-Day, che si terrà mercoledì 9 agosto.

I tifosi italiani della Juventus non hanno ancora avuto modo di vedere la propria squadra da vicino. Infatti, i bianconeri sono stati in tournée negli Stati Uniti, ma al rientro in Italia ci sarà la possibilità di tornare a guardare e sostenere la squadra.

Mercoledì 9 agosto, terzo giorno di allenamento dopo i tre giorni di pausa concessi, si terrà il J-Day. Si tratta di una vera festa per i tifosi, che a partire dallo scorso 24 luglio potevano prenotare i biglietti gratuiti per assistere ad un allenamento della squadra torinese.

Svolgimento del J-Day e numero di posti

Allianz Stadium, dove i tifosi faranno ritorno mercoledì 9 agosto in occasione del J-Day
Stadium -ANSA- SpazioJ

L’allenamento in questione si terrà all’Allianz Stadium, in modo da dare la possibilità al maggior numero di persone di assistere all’evento. Sarà aperto al pubblico l’intero primo anello, per un totale di circa ventimila persone sugli spalti.

I tifosi presenti potranno vedere ed ascoltare da vicino l’allenamento della squadra, che si concluderà con una partitella in famiglia a tutto campo. Saranno presenti anche giocatori della Primavera e della Juventus NextGen.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()