Mercato Juve, due esuberi possono finire in Francia: spunta un nuovo nome per la difesa!

La Juventus è pronta a vendere due esuberi in Francia, mentre per il reparto difensivo spunta un nome nuovo.

Sono giorni molto importanti per la Juventus. Dopo le amichevoli con Milan e Real Madrid, la dirigenza bianconera è tornata a concentrarsi sul mercato per regalare una rosa che possa competere al meglio per la vittoria del campionato di Serie A 2023-2024.

Dopo aver comunicato a diversi calciatori l’esclusione dal progetto tecnico, Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare altri esuberi per liberare dei posti in rosa. Inoltre, la possibilità che uno tra Dusan Vlahovic e Paul Pogba possa partire c’è.

Juve, per la difesa spunta Todibo: Pellegrini e Zakaria verso la Francia!

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Monaco si sta avvicinando a Zakaria, mentre il Nizza avrebbe tenuto dei colloqui con la Juve per Luca Pellegrini. Il terzino italiano vorrebbe però tornare alla Lazio, dove ritroverebbe Maurizi0 Sarri.

Juventus: per la difesa spunta Todibo
Jean-Clair Todibo – ANSA – spazioj.it

La Rosea ha inoltre riferito che la nuova idea per la difesa è Jean-Clair Todibo, difensore di proprietà del Nizza. Il calciatore è un classe 99′ e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2027, potrebbe essere lui il difensore giusto per il reparto difensivo bianconero.

 

 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie