La Juventus è pronta a vendere due esuberi in Francia, mentre per il reparto difensivo spunta un nome nuovo.
Sono giorni molto importanti per la Juventus. Dopo le amichevoli con Milan e Real Madrid, la dirigenza bianconera è tornata a concentrarsi sul mercato per regalare una rosa che possa competere al meglio per la vittoria del campionato di Serie A 2023-2024.
Dopo aver comunicato a diversi calciatori l’esclusione dal progetto tecnico, Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare altri esuberi per liberare dei posti in rosa. Inoltre, la possibilità che uno tra Dusan Vlahovic e Paul Pogba possa partire c’è.
Juve, per la difesa spunta Todibo: Pellegrini e Zakaria verso la Francia!
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Monaco si sta avvicinando a Zakaria, mentre il Nizza avrebbe tenuto dei colloqui con la Juve per Luca Pellegrini. Il terzino italiano vorrebbe però tornare alla Lazio, dove ritroverebbe Maurizi0 Sarri.

La Rosea ha inoltre riferito che la nuova idea per la difesa è Jean-Clair Todibo, difensore di proprietà del Nizza. Il calciatore è un classe 99′ e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2027, potrebbe essere lui il difensore giusto per il reparto difensivo bianconero.