Juventus-Zaniolo, notizia da non credere dalla Turchia!

Notizie provenienti dal paese turco danno importanti aggiornamenti su questo binomio, che fanno sorridere i tifosi juventini.

La Juventus sorprende sempre con i suoi movimenti di mercato, e anche stavolta sembra essere pronta a farlo. La trattativa per Lukaku non è l’unica che può elettrificare l’ambiente bianconero, perché dalla Turchia ritorna in voga un altro nome: Nicolò Zaniolo. La notizia è abbastanza forte e ha le carte in regola per essere una vero e proprio scoop.

Zaniolo alla Juve per 30 milioni!

Senza mezzi termini l’edizione turca di Cnn, annuncia quale sarà la prossima squadra diNicolò Zaniolo: la Juventus. Il 24enne è stato accostato molte volte durante questa sessione di mercato ai bianconeri, ma adesso è tutto fatto per chiudere l’affare. Poco tempo fa, l’ex Roma si è addirittura promesso al club piemontese durante un’intervista, facendo capire quali fossero le sue vere intenzioni e per ricevere la giusta attenzione daGiuntoli.

Zaniolo con la maglia d'allenamento della nazionale
Dalla Turchia: è fatta per Zaniolo alla Juve! – AnsaFoto – spazioj.it

In caso di una conferma di questa news, la Juventus sborserebbe 30 milioni di euro per portare a Torino il giocatore. Quindi solo questione di tempo, per sapere veramente se questo amore tra Zaniolo e la Juve sboccerà o meno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()